On line il nuovo sito del Fondo Sicurezza Interna 2014-2020
Completamente rinnovato nell’aspetto grafico, il nuovo sito è stato pensato per rendere più efficace e immediata la comunicazione con gli utenti e per agevolare la navigazione di quanti vogliano conoscere il Programma.
Le principali novità del nuovo sito sono visibili già nella home-page, dove gli utenti troveranno le informazioni più rilevanti relative agli strumenti finanziari ISF1 Police e ISF2 Borders&Visa, alla governance del Fondo, alle call for proposal ed ai progetti finanziati.
Nella sezione news saranno pubblicate le notizie quotidiane e gli eventi in evidenza per il Fondo Sicurezza Interna, mentre, all’interno della nuova sezione il Fondo in numeri, saranno disponibili e costantemente aggiornati i dati relativi all’avanzamento fisico, finanziario e procedurale del Programma.
Nell’area comunicazione è stato introdotto un nuovo spazio “multimedia“, grazie al quale gli utenti potranno scoprire le attività del Fondo e le esperienze dei Beneficiari tramite immagini e video caratterizzanti gli interventi finanziati e le iniziative dell’Autorità Responsabile.
Si evidenzia, inoltre che il nuovo sito si caratterizza per le sue qualità mobile-friendly per assicurare la piena fruibilità dei contenuti anche da smartphone e dispositivi mobili.